Giovedì prossimo, infatti, alle ore 20:30, nell’area dei Portici delle Teresiane, la prima squadra e quella Juniores potrà presentarsi ai tifosi e sarà anche l’occasione per far conoscere a tutti l’organigramma societario, il settore giovanile e soprattutto gli obiettivi in cantiere per il futuro.
Partito il campionato di Promozione 2016/2017 a cui sono iscritte 16 squadre. L’Us Città di Fasano sarà di scena sul campo della neopromossa Aradeo, squadra che – secondo le cronache – sembra esser stata allestita per ben figurare in questa stagione.
L’Us Città di Fasano, dopo l’esordio scoppiettante di domenica scorsa in Coppa Italia contro il Trulli e Grotte per 5-1, si tuffa in campionato, conscio delle proprie potenzialità. Mister Giuseppe Laterza ha preparato la squadra per questa delicata trasferta, nonostante le condizioni meteo abbiano condizionato non poco ogni singolo giorno di allenamento.
Per la gara di domani pomeriggio, che avrà inizio alle ore 15.30, il tecnico fasanese potrà tornare ad avere a disposizione Brescia e Pace (assenti domenica scorsa per squalifica), indisponibili invece Quaranta (per la botta ricevuta domenica scorsa al costato) e Leggiero (che comunque dalla prossima settimana si dovrebbe aggregare al gruppo). Ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Alessandro Salvo, coadiuvato dai guardalinee Mattia De Tuglie e Alessio Mauriello di Taranto.