Esperienza positiva a Benevento per la Junior Fasano, che ha conquistato nello scorso week-end il 1° torneo “Stelle del Sannio”
Il quadrangolare amichevole ha visto partecipare, oltre ai fasanesi, i locali della “Valentino Ferrara”, il Siracusa ed il Malo. Gli uomini allenati da Francesco Ancona hanno superato sabato nel primo match del Pala Tedeschi il team siciliano, sconfitto per 23-20, per poi affrontare domenica mattina la compagine sannita, battuta 32-28, ed i veneti del Malo, vittoriosi per 25-21.
<<Abbiamo giocato un’ottima gara contro il Siracusa – dichiara il tecnico fasanese – subendo poi nel finale un calo, più che normale a questo punto della stagione. Le altre due partite ci hanno invece permesso di ruotare tanto tutti i ragazzi a disposizione, in particolare nel match contro il Malo, quando sono rimasti in panchina Fovio, Leal, Maione e Radovcic. Ora un’altra settimana di lavoro e poi sabato nuovamente in campo nella città sannita per il torneo “Città di Benevento”, che vedrà in campo al Pala Ferrara l’altra squadra locale, il Conversano ed il Fondi>>.