23 gli elementi a disposizione del tecnico Giuseppe Laterza e del suo vice Giuseppe Lentini, coadiuvati dal preparatore Giovanni Musa e dal massaggiatore Daria Faggiana. Unici assenti, giustificati, Graziano Pistoia (in viaggio di nozze) e Matteo Galizia (impegni personali).

La preparazione ha avuto inizio sotto il sole cocente del “Vito Curlo” (nonostante il forte temporale pomeridiano pre-allenamento) e qui proseguirà per un paio di settimane. Sabato pomeriggio è in programma la prima amichevole cosiddetta “in famiglia.

Grande entusiasmo, non solo in campo, ma anche sugli spalti, dove una cinquantina di tifosi si sono ritrovati per sostenere la squadra e incoraggiarla in questo nuovo cammino, incerto sul fronte della categoria. La società, infatti, ha presentato domanda di ripescaggio in Eccellenza, ma dovrà attendere ancora alcuni giorni per conoscere la decisione del Comitato regionale Figc. A fine allenamento, la squadra si è recata sotto gli spalti per salutare i suoi sostenitori.

La rosa è così composta: portieri Antonio Lacirignola (’97), Lorenzo Lacirignola, Donato Mizzi (’98); difensori Marco Amato, Graziano Pistoia, Matteo Galizia (’98), Ignazio Mizzi (’97), Wendell Ribeiro (’99), Cristian Barnaba (’98), Simon Di Michele (’98); centrocampisti Mauro Marini, Massimo Fumarola, Nicolas Pugliese, Gabriele Quaranta, Giovanni Pace, Fabio Leggiero, Paolo Speciale, Nicola Musa (’98), Mohammed Jaiana (’98); attaccanti Maurizio Laguardia, Giuseppe Amodio, Giuseppe Brescia, Domenico Longo, Sante Fanigliulo (’99), Pietro Gennari.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.