La grande festa è prevista martedì 5 luglio al Teatro Kennedy: ospiti d’eccezione e presenti gli atleti dell’ultimo decennio
Grande traguardo per la scuola calcio fasanese BS Soccer Team che celebra, al termine di questa stagione, al suo decimo anno di attività: dieci anni di impegno e dedizione per garantire un futuro sportivo migliore per la nostra città, con la voglia e la determinazione di formare uomini prima che atleti.
Dieci anni di grandi soddisfazioni e successi, con diversi ex atleti che ormai militano in squadre professionistiche e numerosi tornei nazionali ed internazionali vinti all’attivo, compresa la storica “Coppa Fairplay” guadagnata per la correttezza in campo dei biancazzurri durante la stagione.
Per festeggiare questa importante ricorrenza, lo staff della BS Soccer Team Fasano ha organizzato, martedì 5 luglio alle ore 20 presso il teatro “J.F. Kennedy” di Fasano una grande festa, alla quale sono invitati tutti gli atleti ed ex atleti che in questi dieci anni di storia della scuola calcio hanno vestito la casacca biancazzurra. Saranno presenti numerosi ospiti per celebrare, assieme a dirigenti, tecnici, genitori ed atleti, questi dieci anni di impegno per la città.
Appuntamento quindi a martedì prossimo, per spegnere insieme questa decima candelina e rivivere così tutte le gioie che hanno caratterizzato l’ultimo decennio sportivo della scuola calcio fasanese.