Vincenzo Deluci sbarca su Rai2.

Il nostro talentuoso musicista jazz ha nei giorni scorsi registrato una puntata della rubrica del Tg2 dal titolo “Tutto il bello che c’è”. La trasmissione, nata da un’idea di Silvia Vaccarezza e della compianta Maria Grazia Capulli, ha come obiettivo primario quello di fornire solo belle notizie, quelle che non sono mai date nei telegiornali dei vari canali. Parlare, una volta tanto, dell’Italia che funziona e che può rappresentare il buon esempio.

A intervistare Vincenzo Deluci è stato il giornalista di origini fasanesi Daniele Rotondo, al quale il musicista e compositore ha raccontato brevemente la sua vita e come questa è cambiata a seguito dell’incidente. E poi la passione per la tromba e per la Musica in generale, l’Associazione da lui presieduta, AccordiAbili e dei suoi numerosi progetti, compreso l’ultimo nato che si chiama “MusicAal”. Inoltre, Vincenzo, accompagnato dai suoi “fratelli musicali”, Camillo Pace e Davide Saccomanno, si è esibito, nella sede di AccordiAbili in una delle loro fantastiche performance.

La puntata sarà trasmessa il prossimo 21 aprile, giovedì, alle 13.30.
Un appuntamento da non perdere!

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.