Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.

Dopo il successo del Natale scorso, esattamente dopo due mesi tornano in scena con il lavoro “Politicamente Scorretti” Gerry Moio e Giulio Sassanelli proponendo la replica dello spettacolo che tanto ha divertito il pubblico.

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Sociale di Fasano  domenica 28 febbraio alle ore 18,00; gli interpreti, Giulio Sassanelli e Gerry Moio è  un duo diventato celebre in città per le imitazioni dei personaggi della politica, dello sport o della cultura, proposte nella trasmissione radiofonica Rido Diaconia Show andat ain onda dalla nostra emittente, Radio Diaconia, o diffuse in video attraverso la loro seguitissima pagina facebook: una satira divertente, alla portata di tutti, che scatena il riso per la veridicità delle situazioni presentate.

I biglietti sono in prevendita al Bar Venere di Via Piave, al Clavì in piazza dei Portici, presso Opera Cafè in via Murri e a Pezze di Greco presso il Max Resolution.

Il costo del biglietto è fissato in € 10,00

Lascia un commento