E’ Danilo Lolatte il nuovo Direttore regionale della Cia– Agricoltori Italiani di Puglia.
La giunta regionale della Cia – Agricoltori Italiani, alla presenza del Direttore nazionale Rossana Zambelli, ha nominato Lolatte al vertice della struttura organizzativa e gestionale della Confederazione.
Lolatte subentra a Giuseppe Alagia, che ha svolto l’incarico di direttore regionale nell’ultimo anno e che ritorna alla Cia nazionale per ricoprire altri importanti ruoli di dirigente nazionale della Confederazione.
Il neo direttore regionale della Cia – Agricoltori Italiani di Puglia Danilo Lolatte (nella foto insieme a Carrabba, Zambelli e Alagia) ha 39 anni, è un commercialista, vive a Foggia e dal 2014 è direttore provinciale della Cia di Foggia. Dal 2000 ad oggi è stato: consulente di numerose imprese e consorzi oltre che della ASL di Foggia e del Comune di Foggia; docente presso numerosi enti di formazione; presidente del Consorzio ISI (Istituto Sviluppo Internazionale); revisore dei conti presso la Provincia di Foggia, la Scuola Pubblica Amministrazione Provincia di Foggia, il Consorzio per l’Università della Capitanata, la Cia di Foggia, la Regione Puglia-Autorità Idrica Pugliese, l’U.S. Foggia Spa, il Patto Verde Società Consortile, la Scuola di Protezione Civile della Provincia di Foggia, il Consorzio di Difesa delle Produzioni intensive della provincia di Foggia; responsabile amministrativo del GAL Daunia Rurale; responsabile del Servizio Economico Finanziario del Comune di Zapponeta (Fg).