Mercoledì 24 febbraio il teatro Kennedy, con sipario alle ore 21,00, presenta il 6° appuntamento della stagione di prosa: “Il sol che ci ha dato alla testa” con la Rimbamband

Cinque straordinari musicisti un po’ suonati che incantano, creano, illudono, emozionano, demistificano, provocano… giocano.
Il reale si fa surreale, l’impossibile diventa possibile, il possibile improbabile.Una formazione eclettica, frizzante, folle, bizzarra, gustosa e scatenata che diverte e si diverte grazie al vivido sapore ironico delle sue interpretazioni musicali più che originali, in uno spettacolo che “usa” la musica per viaggiare anche al di là di essa.

Un viaggio nel passato patinato dei classici da Buscaglione a Carosone ed Arigliano, la sorpresa di trovarli quanto mai simili a Mozart e Rossini, il piacere di scoprire i suoni della danza, l’incanto di ritrovare il proprio fanciullo perduto.La certezza che degli impeccabili suonatori riescano ad assurgere ad esilaranti “suonattori”.

IL SOL CI HA DATO ALLA TESTA – con Nicolò Pantaleo – fiati, Francesco Pagliarulo – pianoforte, Raffaello Tullo – voce, Vittorio Bruno – contrabbasso, Renato Ciardo – batteria. Scritto e diretto RAFFAELLO TULLO

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.