L’Associazione “Il Fasano Siamo Noi – Azionariato Popolare”, in relazione all’increscioso e delinquenziale episodio avvenuto poco dopo il termine della Finale di Coppa Italia Promozione fra Fasano e Cerignola, che ha portato al grave riferimento di un tifoso fasanese impegnato quale “steward” nel servizio d’ordine dello stadio, condanna fermamente l’incivile e folle gesto che ha macchiato una splendida giornata di sport e di festa.

Il Direttivo dell’Associazione e tutti i suoi associati si stanno impegnando, collaborando con le Forze dell’Ordine, per individuare in tempi brevi l’autore del fatto e stanno valutando con lo staff legale la possibilità di presentare una denuncia-querela nei confronti di ignoti, affinché, a seguito dell’individuazione del responsabile, ci si possa costituire parte civile a difesa dell’immagine e dell’onore della nostra associazione.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.