Mercoledì 16 dicembre prende il via la Stagione di prosa promossa dal Comune di Fasano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e che si svolge al teatro Kennedy di Fasano.

Per la serata d’esordio sarà ospite Giuliana De Sio con lo spettacolo “Notturno di donna con Ospiti
L’azione si svolge in una casa a due piani nella periferia di una metropoli: Adriana porta avanti la sua esistenza, nel caldo afoso, tra canzoni e note di un pianoforte, tra televisione ed una terza gravidanza, con un marito, Michele, che lavora di notte e ritorna a casa all’alba.
Una sera accade che strani individui, temuti e desiderati da troppo tempo, si introducano in casa. Improvvisamente riaffiorano senza una logica i ricordi, angoscianti fantasmi del passato, che provocheranno in Adriana una reazione atroce, insensata, ma a lei necessaria per fuggire da quella prigione grigia e ossessiva. Un progetto in definitiva che segna l’ideale ricostruzione del discorso su Ruccello, sulla violenza e modernità delle metropoli.

Porta ore 20,30 – Inizio ore 21,00

NOTTURNO DI DONNA CON OSPITI
di Annibale Ruccello; scene Roberto Ricci; costumi Teresa Acone; disegno Luci Stefano Pirandello; musiche Carlo De Nonno
con Gino Curcione, Rosaria De Cicco, Andrea De Venuti, Mimmo Esposito, Luigi Iacuzio
regia di ENRICO MARIA LAMANNA

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.