“Pinuccio sono!”
Con questo motto il comico barese Alessio Giannone si è conquistato la simpatia dei social network divenendo popolarissimo grazie alle sue finte telefonate cariche di ironia dirette a politici e personaggi pubblici, tanto da conquistarsi un posto come inviato speciale della trasmissione di Canale 5 “Striscia la notizia”.
Pinuccio, dopo essere stato ospite della nostra emittente, Radio Diaconia nella scorsa primavara, torna ora a Fasano per uno spettacolo al teatro Kennedy che si preannuncia ricco di comicità e, soprattutto di amara ironia.
L’appuntamento è per mercoledì 25 novembre alle ore 20,30 con “Pinuccio chiama Fasano“. La serata sarà aperta dalla compagnia Glitter, mentre a fare da spalla all’ospite provvedersnno Giulio Sassanelli e Gerry Moio, i “due G”, animatori della popolare trasmisisone di satira e di imitazioni “Rido Diaconia Show” in onda dalla nostra emittente.
Per l’appuntamento fasanese si prevede una grande partecipazione di pubblico; i biglietti dello spettacolo sono in prevendita presso diversi esercizi commerciaii al costo di 10 euro (Authentic Gym in corso Garibaldi, Bar Clavì in piazza dei Portici, Tabaccheria Cinqo, Variety Due Emme a Pezze di Greco; a Magily 13 aLocorotondo e a Stile Mediterraneo ad Alberobello), mentre al botteghino il costo sarà di 12 euro. Infotel: 3389753527 – 3888633749