“Di scena a Fasano”, festival nazionale di teatro amatoriale – 11 ottobre-22 novembre 2015. Conferenza stampa di presentazione – Sala di rappresentanza del Palazzo municipale. Mercoledì 23 settembre.
“Di scena a Fasano” è il festival nazionale di teatro amatoriale che si terrà in città in sette date diverse a cavallo fra i mesi di ottobre e novembre 2015. Il programma completo ed i dettagli della rassegna, co-organizzata dal locale gruppo di attività teatrali “Peppino Mancini” e dal Comune di Fasano, saranno presentati nella conferenza stampa di mercoledì 23 settembre alle ore 11 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale. Interverranno Antonietta Mancini, presidente del sodalizio organizzatore, Mimmo Capozzi, direttore artistico della rassegna teatrale, Vito Onofrio Padovano, sub-commissario del Comune di Fasano.
Saranno sei le rappresentazioni teatrali finaliste del festival nazionale di teatro amatoriale giunto alla settima edizione, pronte a contendersi i premi in palio (migliore messa in scena, miglior regista, migliori attori ed altri premi speciali). La cerimonia di premiazione si terrà domenica 22 novembre, grazie anche alla collaborazione della “Uilt” (Unione italiana libero teatro).