Due giornate dedicate alla prof.ssa Chelly Nardelli, vicepreside dell’I.I.S.S. ” L.da Vinci ” di Fasano scomparsa prematuramente il 26 maggio 2014.

In memoria della prof.ssa che, oltre ad essere docente di storia e filosofia, si è tanto prodigata nei progetti di Legalità e Cittadinanaza Attiva: venerdi 22 maggio ci sarà una “Passeggiata serale sotto le stelle”, l’intera Comunità Scolastica del ” L. da Vinci ” ed ex alunni al si incontreranno alle 19.30 alla volta della Masseria Don Sante, spiegazione delle stelle a cura della prof.ssa Lezzi e rientro in sede.

Sabato 23 : tutta la Comunità del “Da Vinci” si ritroverà al mattino per per entrare a scuola in corteo a piedi o in bici, gli alunni delle prime classi sfileranno con striscioni o cartelloni in merito alla sicurezza stradale. Tutte le classi prime non faranno lezione in classe , ma effettueranno dei laboratori all’aperto e nell’ Auditorium dell’Istituto in merito alla prevenzione dei comportamenti a rischio, primo soccorso, rispetto delle regole e comportamenti responsabili, ci saranno laboratori di Giuda Sicura, con scuola guida Trullo d’Oro, Polizia Stradale, Croce Rossa, Protezione Civile, Ass, “Vivi la strada”.

All’interno della scuola niente parcheggio di moto o macchine. Alle ore 11.00 sarà intitolatala Biblioteca dell’Istituto alla prof.ssa Nardelli, murales della legalità e maglia della legalità.
Alle ore 18,00 in Auditorium la comunità scolastica ed extra è invitata a partecipare all’assegnazione della borsa di studio offerta dalla famiglia Narracci-Nardelli e conversazione con il magistrato Carofiglio.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.