La Junior Fasano torna per un sabato nella palestra Zizzi che, vista l’indisponibilità del Palazzetto dello Sport di contrada Vigna Marina a causa di un’altra manifestazione sportiva, ospiterà alle 18 di sabato, 19 aprile, il match dell’11° turno di ritorno tra i campioni d’Italia ed il Pressano.

La formazione trentina, allenata dall’ex Dumnic, è attualmente al quartultimo posto in classifica, ed è alla ricerca di punti preziosi in ottica salvezza, traguardo invece già conquistato da Alessandro Leban e compagni, già vittoriosi all’andata a Lavis per 27-29.
“In questi giorni ci siamo allenati con maggior serenità, mantenendo però sempre alta la concentrazione – dichiara coach Domenico Iaia – Sappiamo di incontrare un avversario affamato e non ci faremo trovare impreparati, perché vogliamo chiudere il campionato nella miglior posizione di classifica possibile, onorando gli impegni fino alla fine”.

La partita, che sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming su PallamanoTV (link www.youtube.com), sarà arbitrata dai sig.ri Stefano Riello e Niccolò Panetta (commissario Pierluigi Boscia).

Il quadro completo della 23^ giornata: Secchia Rubiera-Macagi Cingoli, Junior Fasano-Pressano, Publiesse Chiaravalle-Conversano, Cassano Magnago-Sparer Eppan, Alperia Black Devils Merano-Raimond Sassari, Brixen-Camerano, Bozen-Teamnetwork Albatro Siracusa.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.