L’episodio in pieno centro a Fasano – il giovane rapinatore fermato ed arrestato dal Comandante della Stazione carabinieri di Fasano che era fuori servizio nei pressi dell’accaduto.

Un fasanese di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato, dai Carabinieri della stazione di Fasano. E’ accusato di rapina con violenza ai danni di un invalido fasanese. Il giovane avrebbe aggredito nel  centro di Fasano un 53enne invalido, facendolo cadere e sottraendogli con violenza il borsello.

Il comandante della stazione Carabinieri di Fasano, libero dal servizio e in abiti civili, si trovava nei pressi del luogo della rapina, e, attirato dalla richiesta di aiuto della vittima, è  intervenuto, inseguendo il rapinatore riuscendolo a bloccare con il borsello sottratto alla vittima.

Sul posto sono sopraggiunti  i Carabinieri della locale stazione che perquisendo il rapinatore lo trovavano in possesso di un coltello e della refurtiva che è stata  restituita alla vittima. Il giovane rapinatore, una volta identificato è stato arrestato: è risultato essere soggetto già notto ai Carabinieri per analoghi precedenti. L’autorità giudiziaria ne ha disposto la reclusione nel carcere circondariale.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.