Torna a giocare tra le mura amiche la Pantaleo Podio Volley Fasano dopo ben 4 trasferte consecutive.
A far visita alle fasanesi sono le siciliane del Marsala Volley TP terza forza del campionato con 13 punti all’attivo e costruito per puntare ai quartieri alti della classifica generale. Classifica che vede capolista indiscussa proprio la Pantaleo Podio Volley Fasano reduce da una bella vittoria in quel di Modica e ora pronta a tornare dinanzi al proprio pubblico.
Gara che si disputerà domenica 24 novembre al nuovo Palasport di Vigna Marina alle ore 17. Match difficile per le ragazze di coach Paolo Totero contro un team deciso ad invertire la rotta del suo campionato, frenato in questo avvio di stagione da qualche stop inatteso. “Roster costruito con l’obbiettivo di puntare al salto di categoria – afferma coach Totero – e quindi formato da atlete di primordine e capaci di mettere in difficoltà chiunque. Il Marsala viene da qualche stop in queste prime gare di campionato ma questo non deve distrarci dalle loro reali potenzialità. Dobbiamo mantenere sempre la massima concentrazione e determinazione come fatto nelle partite sino ad oggi disputate. Siamo felicissimi di tornare dinanzi al nostro pubblico che siamo certi ci sosterrà tantissimo per questa seconda gara casalinga”.
Roster siciliano allenato da coach Luca D’Amico e formata da giocatrici di altissimo valore come le schiacciatrici Beatrice Pozzoni e Beatrice Meniconi, dall’opposto Barbara Varaldo, dai centrali Giulia Caserta e Chiara Cecchini dal libero Cecilia Oggioni e dalla nuova palleggiatrice italo-argentina Romina Courroux che ha sostituito l’infortunata Erin Grippo.
In casa gialloblù coach Paolo Totero può disporre dell’intero roster per questo delicatissimo impegno che va affrontato sin dalle prime battute con decisione e grande concentrazione.
Atteso per l’evento al Palasport di Vigna Marina il pubblico delle grandi occasioni.
Appuntamento, quindi, domenica 24 novembre 2024 alle ore 17.00
Direzione arbitrale affidata ai signori Andrea Michele Aleo e Marco De Orchi.