L’iniziativa sostenuta dall’Associazione U’ntrattine a favore dei senzatetto per la raccolta di indumenti per i senza tetto.
Nei giorni scorsi in Piazza Mercato Vecchio a Fasano, si è svolta la chiusura cerimonia di chiusura dell’iniziativa solidale “Dona Calore” organizzata dall’aps U’ntrattine in collaborazione con due associazioni del territorio leccese: Opera Frati e Soru ed Esseri Umani.
All’incontro hanno partecipato, in rappresentanza delle associazioni del nostro territorio, i presidenti: Comasia Bagorda per l’associazione culturale Cocolicchio L’Antico Borgo, Anna Latartara per l’Associazione San Lorenzo di Locorotondo, Antonio Armiento per l’associazione Circolo Culturale Sportivo Peppino Di Carolo di Pozzo Faceto. L’Amore è la solidarietà ha unito le associazioni aderenti in un bellissimo gesto collettivo di dono. Per mano degli stessi presidenti sono stati assemblati i kit salva freddo destinati ai senzatetto di Lecce che saranno distribuiti in occasione del Natale e che sono stati raccolti sul territorio.