Terza gara esterna in 8 giorni per la Sidea Group Junior Fasano, che alle 16.30 di domani, sabato 10 febbraio, affronterà in trasferta la Teamnetwork Albatro Siracusa, nell’incontro valido per la 3^ giornata di ritorno della Serie A Gold 2023/24.
Entrambe le compagini sono reduci da due sconfitte di misura infrasettimanali, maturate contro Cassano Magnago per i siciliani, e Cingoli per i fasanesi, con il match del Pala Akradina, che di disputerà a porte chiuse in seguito alle decisioni del Giudice Sportivo, che dunque si prospetta come importante occasione di riscatto per le due squadre.
In particolar modo i campioni d’Italia in carica, alle prese con un periodo negativo, devono svoltare per restare in zona Play-Off e la gara in terra aretusea è indubbiamente fondamentale per invertire la tendenza, come dichiara anche coach Vito Fovio: “Siamo consapevoli di dover affrontare una squadra dalle ottime qualità, ma mi aspetto dai ragazzi una risposta sul campo dopo le recenti prestazioni. Dobbiamo superare questo momento infelice e sono certo che affronteremo la sfida con la giusta concentrazione per ottenere i due punti”
La partita, che sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming su PallamanoTV al link www.youtube.com/watch?v=Ag-CHZHmk4Y, sarà arbitrata dai sig.ri Bilel Rhim e Stefano Plotegher, con il commissario Vincenzo Chiarello.
Il quadro completo di giornata: Cassano Magnago-Raimond Ego Sassari, Teamnetwork Albatro-Sidea Group Junior Fasano, Macagi Cingoli-Trieste, Secchia Rubiera-Brixen, Carpi-Bozen, Conversano-Pressano, Alperia Black Devils-Sparer Eppan.