Testo di Mattia Torre, interpretazione di Fabrizio Giannuzzi e regia di Mimmo Capozzi – Appuntamento l’11 e il 12 gennaio alle 21.00

Il Gruppo di Attività teatrali “Peppino Mancini” si appresta ad inaugurare la stagione teatrale 2024 del Teatro Sociale con “Migliore”, monologo di Mattia Torre, interpretato dall’attore fasanese Fabrizio Giannuzzi e diretto dal regista Mimmo Capozzi.

L’appuntamento, fissato per giovedì 11 e venerdì 12 gennaio 2024 alle ore 21.00, rientra nel cartellone artistico di Katharà nell’ambito del progetto di gestione del Teatro Sociale, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Fasano.

“Migliore” è la storia comica e terribile di Alfredo Beaumont, un uomo normale che in seguito a un incidente (di cui è causa, di cui sente la responsabilità e per cui sarà assolto) entra in una crisi profonda e diventa un uomo cattivo.

La pièce, resa celebre dall’interpretazione di Valerio Mastandrea, è una storia sui nostri tempi, sulle persone che costruiscono il loro successo sulla spregiudicatezza, il cinismo, il disprezzo per gli altri. E sul paradosso dei disprezzati, che di fronte a queste persone chinano la testa e – affascinati – li lasciano passare.

 Info e prenotazioni: 348 0027873 | 344 1144911 – Biglietto: 10€ (posto unico)

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.