“Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella” il titolo della manifestazione che vedrà in piazza Ciaia i volontari dell’AIL sino al 10 dicembre.
Dopo la bellissima e partecipata inaugurazione della sede AIL a Fasano il nuovo gruppo di volontari della sezione fasanese “Il Girasole di
Mari” capeggiata da Pasquina Ancona, sono sci in piazza per il primo impegno ufficiale. Infatti nei giorni 8, 9 e 10 dicembre in Piazza Ciaia è possibile acquistare le famose “Stelle di Natale” il cui ricavato andrà alla ricerca e al sostegno dei reparti di ematologia e delle famiglia che quotidianamente combattono contro leucemie, linfomi e mielomi.
“Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella” e ciascuno di noi con la sua solidarietà può diventare un raggio di luce di quella stella. Un impegno costante di tutte le associazioni italiane per sostenere la ricerca contro questo mostro oscuro che spezza decine di vite. In queste tre giornate di impegno i volontari fasanesi li troverete nelle ore mattutine in Piazza Ciaia pronti a suggerivi “i regali del cuore”. Si potrà quindi acquistare oltre la famosa “Stella di Natale” e la pianta del limone anche altri gadget come bracciali KiroKu, sfere di Natale, e la “Stella di cioccolato”.
Appuntamento con il cuore AIL in questi giorni in Piazza Ciaia dove sarà possibile donare speranza e forza ed essere un piccolo raggio di luce per tutti coloro che combattono contro le leucemie.