Trecento proprietari e general manager che fanno parte del Leading Hotels of the World, associazione internazionale di alberghi di lusso, sino al 11 novembre saranno ospiti a Borgo Egnazia
Archiviata da poco l’edizione statunitense di Travel Hashtag, l’evento-conferenza itinerante nato nel 2019 per approfondire gli scenari che si delineeranno nel prossimo futuro relativamente all’industria del turismo, Travel Hashtag torna in Italia per chiudere l’anno con un evento che si preannuncia ricco di ospiti e partner di primo piano.
L’iniziativa, che coinvolgerà personalità del settore travel e hospitality, esponenti della politica, delle istituzioni e del mondo imprenditoriale della regione, è patrocinata dal Ministero del Turismo, ENIT e Puglia promozione. Borgo Egnazia, parte di Leading Hotels of the World, è la location scelta per questo appuntamento prestigioso.
Travel Hashtag proprio a Borgo Egnazia sperimenterà un format più ricco e articolato rispetto alle precedenti edizioni: alla conferenza d’apertura seguiranno due talk – uno per ciascuna giornata – ed un side meeting di chiusura. Protagonisti della conferenza di apertura in programma giovedì 10 novembre in mattinata, tra gli altri, l’assessore al Turismo Gianfranco Lopane, il Direttore Generale di Pugliapromozione, Luca Scandale ed il Presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile.
Dal 2010 Borgo Egnazia è l’essenza dell’accoglienza pugliese più autentica. In questo luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese, è possibile vivere una esperienza di rigenerazione per sé stessi e per il territorio in cui ci si trova, con un impatto positivo che va oltre l’esperienza di viaggio. Ogni giorno dell’anno, in tutte le stagioni, Borgo Egnazia propone una visione del benessere completa e integrata in ogni momento del viaggio, in sinergia con uno stile di ospitalità basato su esperienze locali ed autentiche.
L’appuntamento sarà una ulteriore importante vetrina per far conoscere eccellenze, ospitalità e peculiarità del territorio pugliese e di Fasano in particolare, anche in vista dell’appuntamento del prosismo giugno quando proprio Fasano con Borgo Egnazia è tra le probabili candidate ad ospitare l’importante appuntamento internazionale del G7.