Ha rischiato di trasformarsi nell’ennesima tragedia con vittima una donna un inquietante episodio avvenuto a Fasano. Dopo due settimane arrestato l’ex compagno.
Tentato omicidio della sua ex compagna e lesioni personali nei confronti dell’attuale compagno della medesima. Queste le accuse di cui risponde un 45enne di Fasano, arrestato dai carabinieri. L’aggressione sarebbe avvenuta due settimane fa, la sera del 20 ottobre scorso. La donna, dopo essersi presentata insieme al figlio minore presso il luogo di lavoro dell’ex compagno, sarebbe stata violentemente aggredita da quest’ultimo.
La donna si è recata al nosocomio di Fasano per farsi medicare, omettendo di dichiarare che le ferite le erano state inflitte da un uomo. A distanza di 24 ore le sue condizioni si sono aggravate ed è stato necessario il trasporto e il ricovero presso l’Ospedale “Perrino” di Brindisi, dove la donna è stata sottoposta ad intervento chirurgico dove a quanto pare le sarebbe stata asportata la milza; un intervento che probabilmente le ha salvato la vita.
Intanto l’uomo aggressore avrebbe nel frattempo incontrato l’attuale compagno della vittima con quale avrebbe avuto un diverbio sfociato in aggressione fisica. Le indagini dei carabinieri hanno consentito all’Autorità Giudiziaria di richiedere ed ottenere la misura cautelare della custodia in carcere. L’uomo è stato rinchiuso nella casa circondariale di Brindisi.