I Biancazzurri s’impongono per 2-1 contro la Gelbison segnando allo scadere con Losavio – Buona partita e risultato avaro per le tante occasioni costruite. Mercoledì 18 turno di Coppa Italia: al Vito Curlo arriva il Casarano
Il Fasano ad Agropoli riesce ad incamerare la terza vittoria consentiva in trasferta contro la Gelbison. Le reti tutte nel secondo tempo: al 55′ gli ospiti sono andati in vantaggio grazie a Renelus, che ha insaccato di testa un cross di Calabria; dopo aver sfiorato il raddoppio con Losavio, gli uomini guidati da Luca Tiozzo hanno subito il pareggio per mano di Dellino, che al 76′ ha segnato in mischia. A pochi minuti dal triplice fischio finale, all’84, la nuova marcatura ad opera di Losavio, di testa su calcio d’angolo. (foto di Gianmarco Palladino)
Il Fasano, sempre imbattuto sale a quota 12 punti in classifica, assieme a Paganese e Fidelis Andria, prossimo avversario dei fasanesi domenica prossima.
Intanto mercoledì’ 18 alle ore 15,00 al Vito Curlo turno infrasettimanale di Coppa Italia con il Fasano che ospiterà il Casarano, reduce dalla vittoria in trasferta a Gravina, dell’indimenticato ex mister Laterza.
Risultati 6^ giornata
Bitonto – Paganese 0-1
Gravina – Casarano 0-1
Gelbison – Fasano 1-2
Nardò – Gallipoli 3-0
Palmese – Martina 3-4
Rotonda – Angri 2-3
Andria – Altamura 1-1
Matera – Barletta 0-1
Classifica: Altamura 14, Martina 13, Andria, Paganese e Fasano 12, Gelbison e Barletta 10, Casarano e Angri 9, Rotonda e Matera 8, Nardò 7, Gallipoli 5, Gravina e Bitonto 4, Cilento e Manfredonia 3, Palmese 2.
Prossimo turno (domenica 22 ottobre): Fasano – Andria