Fari puntati dalla Guardia di Finanza sulle strutture ricettive extralberghiere – Scoperti introiti rivenienti da case vacanze e affitti brevi non dichiarati al Fisco tra Ostuni e Fasano – Oltre 75.000 euro di guadagni non dichiarati.

La Guardi di Finanza  ha effettuato una serie di controlli nei confronti di soggetti operanti nel settore della ricezione turistica extra alberghiera. Così gli uomini delle Fiamme Gialle delle Compagnie di Ostuni, Fasano e Francavilla Fontana hanno effettuato una serie di interventi ispettivi nei confronti, di persone fisiche e società proprietarie di unità immobiliari nonché di titolari di “B&B” e case vacanza allo scopo di verificare la regolare dichiarazione al Fisco dei redditi derivanti dalla locazione.

Dagli accertamenti fiscali eseguiti è emerso che alcuni dei contribuenti controllati avevano omesso di dichiarare i redditi connessi alla locazione turistica di strutture e di immobili ubicati nei Comuni di Ostuni, Fasano, Francavilla Fontana, San Vito dei Normanni e Oria. All’esito dell’esame della documentazione acquisita, i redditi complessivamente occultati al Fisco e segnalati all’Agenzia delle Entrate ammontano a circa 75.000 euro.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.