Fresca di aggancio al secondo posto dopo il vittorioso recupero sul Cassano Magnago, la Sidea Group Junior Fasano si appresta al secondo incontro casalingo consecutivo, in programma alle ore 18 di sabato, 18 marzo, quando nella palestra Zizzi giungerà il Bolzano per la 9^ giornata di ritorno della Serie A Gold.
La formazione alto-atesina giungerà in terra pugliese, forte del proprio competitivo organico, per giocarsi le ultime chances di agganciare la zona Play-Off, piazzamento invece da consolidare per la compagine biancazzurra, che vuole anche ribaltare il 36-32 dell’andata a favore dei ragazzi allenati da Mario Sporcic.
La gara, che sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale ElevenSports, sarà arbitrata dai sig.ri Davide Schiavone e Luca Nicolella, coadiuvati dal commissario federale Gregorio Scisci.
“Sabato ci aspetta un’altra partita molto complicata, dopo quella contro il Cassano Magnao – dichiara coach Vito Fovio – ed a differenza dell’incontro di martedì, dobbiamo cercare di entrare subito nel match per puntare con fermezza a portare a casa due punti che rappresenterebbero un passo in avanti decisivo verso il primo obiettivo stagionale, il raggiungimento delle semifinali Scudetto. I ragazzi sono consapevoli dell’importanza della partita e sono certo si faranno trovare pronti”.
Il quadro completo del 22° turno: Fondi-Carpi, Rubiera-Campus Italia, Sidea Group Junior Fasano-Bolzano (ore 18), Merano-Siracusa, Sassari-Pressano, Bressanone-Cassano Magnago, Romagna-Conversano.