Sabato 28 gennaio alle ore 19,30 nell’ambito della rassegna “Libriamo tra le Masserie” – Ospite Alessandro Daniele autore di un libro dedicato al padre.

Si terrà sabato 28 gennaio, alle ore 19.30, sul palco del Teatro Sociale, l’ultimo imperdibile appuntamento con la 2ª edizione di “LibriAmo…tra le masserie”, la rassegna organizzata dal Mondadori Point di Fasano di Laura De Mola.

Una serata d’eccezione, all’insegna del ricordo del grande Pino Daniele, con il figlio Alessandro, autore di “Pino Daniele. Tutto quello che mi ha dato emozione viene alla luce”, edito Rai Libri.

Alessandro Daniele presenterà il suo libro accompagnato dal giornalista e critico musicale Ernesto Assante. Seguirà poi un momento speciale, con la proiezione di alcune foto e video inediti del grande cantautore napoletano.

Questo libro è il frutto di una minuziosa e intensa ricerca, il tributo di un figlio a suo padre, la parabola di una grande storia umana e musicale.

Info e prenotazioni al numero 080 5672761 oppure rivolgersi al Mondadori Point in via Roma, 29.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.