Impegno esterno per l’Innotech Serra Fasano che per l’ultima giornata del girone di andata oggi, sabato 14 gennaio alle ore 19,00 scenderà sul campo della Joker Putignano, arbitri dell’incontro: Iele e Merone.
Una partita che oltre a poter regalare la prima vittoria stagionale ai ragazzi di coach Cassone, stabilirà gli abbinamenti dei gironi della B CUP che si giocherà a partire dalla prossima settimana, tra la fine del girone di andata e l’inizio di quello di ritorno.
Sul campo della Palestra “Stefano da Putignano”, si affronteranno due squadre in cerca di riscatto perchè finora non sono riuscite ad esprimere a pieno il loro potenziale, con la squadra di coach Nebbia che ha fatto sua una sola partita, mentre i fasanesi possono vantare solo un pareggio.
Questi i convocati da coach Cassone. Portieri: Monopoli e Trapani Ali: Guarini, Passiatore L., Raimondi, Rosato Gia. e Sabatelli. Pivot: Colucci, Laera e Rosato Gab.
Terzini: Giannoccaro, Lusverti, Martucci, Passiatore G., Tarì e Tasca A.
Continua, intanto, il lavoro del settore giovanile che anche quest’anno sta lavorando sullo sviluppo delle categorie di ingresso (under 9/11) in partnership con il secondo circolo didattico di Fasano, con oltre quaranta bambini e bambine iscritti al centro giovanile. Procede nel migliore dei modi anche il campionato under 15 maschile, con i ragazzi di coach Trapani che battendo anche l’Altamura si confermano in testa al
girone e mercoledì 18 gennaio saranno impegnati nel derby con i cugini della Junior Fasano.