Dopo la vittoria in quel di Francavilla la Pantaleo Podio Volley Fasano torna a giocare in casa ospitando lo Star Volley Bisceglie.
La Pantaleo Podio Volley Fasano dopo le due trasferte consecutive, che le hanno permesso di incrementare il proprio vantaggio in classifica sulla Vipostore Francavilla, torna tra le mura amiche ospitando la Star Volley Bisceglie attualmente quarta forza del girone L. Gara decisamente complicata contro una formazione che, dopo un brillante avvio di torneo, ha accusato qualche piccolo calo di prestazione che la tiene attualmente a sette lunghezze dalle fasanesi.
Roster barese allenato da coach Marcello Sarcinella e capitanato dalla schiacciatrice Ester Haliti. Formazione che da qualche giorno non può contare sull’apporto della centrale Charsline Mantovani e della schiacciatrice Alessia Ameri. Giocatrici importanti nello scacchiere biscegliese ufficialmente alle prese con i postumi di un influenza che ne limita l’impiego. Fortemente in dubbio la loro presenza anche per la prossima gara a Fasano che sancirà l’ultimo impegno ufficiale prime delle prossime ed imminenti vacanze natalizie.
“Gara fondamentale per il proseguo di questo campionato – afferma coach Paolo Totero – contro una delle avversarie più competitive del girone. Loro hanno avuto qualche problema di troppo ma restano un avversario molto temibile. Noi invece siamo reduci dalla bellissima vittoria in quel di Francavilla dove però abbiamo speso molte energie a livello psico-fisico. Dobbiamo dimenticare subito l’impresa compiuta contro la Vipostore e concentrarci sul prossimo impegno per sfoderare ancora una volta una bella prestazione dinanzi al nostro pubblico e congedarci da questo anno solare nel migliore dei modi”.
Start fissato per le ore 19,30 presso il Salvemini di Fasano con la direzione arbitrale affidata ai signori Antonella Monteleone e Felice Curci.