Nuovo impegno infrasettimanale per la Sidea Group Junior Fasano, che alle 19.30 di stasera, mercoledì 23 novembre, ospiterà il Romagna nel recupero del 9° turno della Serie A Gold, originariamente rinviato per gli impegni in European Cup di Flavio Messina e compagni.
La formazione biancazzurra giunge al match con il desiderio di riscattare la sconfitta di misura maturata sabato a Bressanone, ma dovrà prestare grande attenzione al neopromosso Romagna.
La compagine imolese, allenata da Domenico Tassinari, vuole infatti scuotersi ed invertire il trend finora non propriamente positivo, considerato il bilancio di 8 sconfitte e 2 pareggi infatti maturato sinora, con il punto conquistato contro il Rubiera poi sottratto in seguito all’esclusione dal campionato della società modenese, decisa dal Giudice Sportivo dopo l’abbandono del campo di Siracusa dello scorso weekend (due a tal proposito i punti sottratti anche al club biancazzurro, vittorioso contro il sodalizio retrocesso a tavolino).
Grande attesa in casa fasanese per il previsto esordio del nuovo arrivato Dario Petrovski, il quale potrà essere subito schierato in campo da coach Vito Fovio, che dichiara: “Siamo stanchi, giocando ogni tre giorni, ma conosciamo l’importanza di una gara assolutamente da vincere, pur nel rispetto di un avversario che nonostante la classifica è un’ottima squadra, ben organizzata grazie anche alla presenza di un mister dall’elevata caratura. Dobbiamo pertanto essere concentrati dal primo all’ultimo minuto per guadagnare punti fondamentali per il nostro percorso”.
Ad arbitrare la partita della palestra Zizzi, che sarà gratuitamente trasmessa in diretta streaming sul portale ElevenSports, saranno i sig.ri Marcello Carrino e Stefano Pellegrino.