1-1 il risultato finale che non accontenta il Fasano e non premia il Brindisi. Il Barletta affianca la Cavese in vetta alla classifica. Nardò ancora imbattuto.
Fasano e Brindisi si affrontano al Vito Curlo con l’intento per entrambe le formazioni di riscattare le sconfitte del turno precedente. Il Fasano reduce dalla sconfitta col Martina vorrebbe regalare una soddisfazione ai propri tifosi vincendo il derby con i cugini del capoluogo bissando il successo di Coppa Italia , mentre il Brindisi dell’ex Tisci cerca la quadratura del cerchio per lanciarsi nei quartieri alti della classifica.
Sono i padroni di casa a passare in vantaggio con la rete di Ivan Di Federico al 6′ del primo tempo. La gioia dei fasanesi dura poco perché gli ospiti pareggiano al 23′ con Stauciuc. Con il risultato di pareggio si va al riposo e con il medesimo risultato la partita si conclude con il Brindisi che ha in più occasioni ha sfiorato il vantaggio, mentre i fasanesi non sono stati in grado di trovare il bandolo della matassa trascinando l’incontro su un binario morto.
Risultati 12^ giornata
Bitonto – Francavilla: rinviata
Cavese – Gravina: 0-0
Gladiator – Martina 3-3
Matera – Altamura: 1-1
Molfetta – Casarano 1-2
Nardò – Nocerina: 2-2
Puteolana – Afragolese: 1-1
Barletta – Lavello: 3-2
Fasano – Brindisi: 1-1
Classifica: Barletta e Cavese 24 Fasano e Nardò 22, Casarano 21, Altamura 20, Brindisi 9, Martina 16, Afragolese e Gladiator 14, Matera e Molfetta 13, Lavello e Nocerina 12, Francavilla * e Bitonto * 9, Gravina 8, Puteolana 7 (* una partita in meno).
Prossimo turno (domenica 27.11): Nocerina – Fasano