Biancazzurri sconfitti per 2-1 dopo essere passati in vantaggio. In classifica Fasano raggiunto da altre squadre al secondo posto.
Il Fasano esce sconfitto dal Tursi di Martina Franca per 2-1. Il derby, tornato dopo 12 anni di assenza, si risolve tutto nel primo tempo con le reti di Acosta che porta in vantaggio il Fasano all’11’ e le marcature di Mancini, su azione personale prolungata al 18′ e con Diaz che dal dischetto batte il portiere fasanese al 28′. Nella ripresa il Fasano è incapace di reagire e complice una prestazione al di sotto delle aspettative, torna a casa a mani vuote. Domenica prossima il Fasano è atteso da un altro derby sentitissimo, quello con il Brindisi, chiamato anche a riscattare la prestazione opaca di Martina Franca.
Il risultato complice i risultati non cambia la classifica in maniera sostanziale, ma rende la lotta ancora più avvincente e partecipata.
Risultati 11^ giornata
Bitonto – Gladiator: 2-2
Casarano – Puteolana: 1-1
Gravina – Nardò: 0-2
Francavilla – Molfetta: 0-1
Lavello – Cavese: 2-1
Martina Fasano: 2-1
Nocerina – Matera: 1-3
Brindisi – Barletta: 1-2
Afragolese – Altamura: 1-2
Classifica: Cavese 23, Fasano 21, Nardò e Barletta: 21, Altamura 19, Brindisi e Casarano 18, Martina 15, Molfetta, Gladiator e Afragolese 13, Matera e Lavello 12, Nocerina 9, Francavilla e Bitonto 9, Gravina 7, Puteolana 6.
Prossimo turno (domenica 20 novembre) Fasano – Brindisi