Nell’incontro di cartello della 10^ giornata i biancazzurri sono chiamati a riscattare lo stop di domenica scorsa e l’eliminazione dalla Coppa Italia. Novembre di fuoco con incontri di altissimo livello per la formazione di misetr Tisci.

Quello che andrà in scena sul sintetico del Vito Curlo domenica 6 novembre alle ore 16,00 sarà l’incontro di cartello della 10^ giornata del torneo di serie D: i I biancazzurri ospiteranno il Casarano, unica formazione imbattuta del girone che vanta 17 punti in classifica, uno in meno del Fasano che è chiamato a riscattare le sconfitte di Francavilla e Altamura e ritrovare il gioco e la verve che ne hanno fatto la squadra rivelazione di questo inizio di campionato.

Il Casarano è formazione che ambisce al salto di categoria e nella rosa presenta giocatori di categoria superiore. Il Fasano oltre a non voler sfigurare, in questo incontro è chiamato a riscattare le due sconfitte pesanti intervenute nel giro di tre giorni che hanno scocco non poco il morale della squadra. Al Vito Curlo si prevede il pubblico delle grandi occasioni con i tifosi locali chiamati, ancora una volta, ad essere il 12° uomo in campo.

 

 

 

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.