La cerimonia, celebrata da Mons. Giuseppe Favale, si terrà sabato 5 novembre nella Parrocchia S. Antonio abate.

Fasano nuovamente in festa per una nuova ordinazione diaconale. Si tratta del giovane canossiano Fra Andrea Giannino, che lo scorso 17 settembre ha svolto la professione perpetua nella Parrocchia Maria SS. Addolorata di Verona.

Fra Andrea Giannino, originario di Lavis (Trento), è in servizio già da un anno a Fasano presso l’Oratorio del Fanciullo, luogo in cui i Figli della Carità Canossiani operano dal 1976. Ora ad attenderlo c’è un nuovo importante passo nel proprio cammino di fede, quello del ministero del diaconato.

La Celebrazione Eucaristica si terrà nella Parrocchia S. Antonio abate sabato 5 novembre alle ore 18.30 alla presenza del Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli, Mons. Giuseppe Favale.

Per prepararsi spiritualmente a questo importante appuntamento, è previsto un momento di preghiera venerdì 4 novembre alle ore 19.30 presso l’Oratorio del Fanciullo (via Carso,1).

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.