I Corsi si terranno a Fasano presso la sede del Gruppo Fortis – Possibilità di finanziare il corso con un bando della Regione Puglia
Un Master ideato dall’Università Telematica Uninettuno, in collaborazione con il Parco Culturale Gruppo Fortis, una rete di imprese da sempre attenta alle necessità del mercato e allo sviluppo della cultura della società, che ha il suo nucleo centrale a Fasano, verrà presentato ufficialmente lunedì 5 settembre con un Open day online gratuito organizzato dal Polo Tecnologico Uninettuno Puglia, che si terrà dalle 14:00 alle 14:45. Si tratta del Master di I livello in Manager dell’inclusione socio-lavorativa, un percorso di studi post-laurea che offre la preparazione necessaria per poter ricoprire un ruolo nuovo e strategico nei settori delle Politiche Attive per il Lavoro (Agenzie per il Lavoro) e dei Servizi Sociali.
L’inizativa è indirizzata a tutti coloro che sono interessati a scoprire di cosa si occupa un Manager dell’inclusione socio-lavorativa, come si compone il percorso di studi che avrà sede anche a Fasano, come è possibile finanziare il Master fino al 100% con il bando Pass Laureati della Regione Puglia, quali sono le aziende di stage selezionate, i molteplici sbocchi professionali e la spendibilità nel mondo del lavoro dell’innovativa figura delineata.
Interverranno, inoltre, alcune figure nazionali, quali esperti nel settore delle Politiche Attive del lavoro e dell’inclusione sociale e lavorativa, che, insieme al direttore del Polo Tecnologico Uninettuno Puglia, dott. Francesco Joseph Pagnelli, daranno modo a tutti gli interessati di ottenere maggiori informazioni sul percorso e sulla carriera professionale.
Per partecipare è necessario iscriversi all’Open Day online gratuito del 5 settembre cliccando su questo link: https://forms.gle.
Per ogni altra informazione è possibile chiamare o mandare un messaggio WhatsApp al numero 080 4391993 oppure inviare una mail a master@gruppofortis.eu.