Continua la campagna acquisti della società biancazzurra che si assicura l’opposto di origini calabresi Laura Biscardi.

Nativa di Castrovillari (Cs), la giovane pallavolista, 24 anni e alta 1.78 cm, vanta un’importante presenza nei campionati di serie B. Cresciuta nell’Avolio Volley Castrovillari (serie C) la sua prima esperienza nei campionati di serie B si concretizza tra le fila del Real Volley Napoli. Dopo l’esperienza napoletana la Biscardi torna nella sua terra indossando la maglia del Lamezia (17/18) con la quale prima sfiora la sua prima vittoria di campionato e successivamente sbarca nel campionato di serie B1(18/19). L’appuntamento con il successo arriva nella stagione successiva (19/21) con l’Olimpia Volley con il quale vince il campionato di serie B2 e nella stagione successiva torna a calcare i parquet di B1. Elemento di riprovata esperienza nel panorama della serie B nazionale, approda oggi tra le fila della società fasanese presieduta da Renzo Abete.

Sono felice ed entusiasta di iniziare questa nuova stagione per la prima volta in terra pugliese – afferma Laura Biscardispero di incontrare un ottimo gruppo squadra e insieme prenderci tante soddisfazioni”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.