“Inaugurazione della nuova sede del Dipartimento provinciale di Bari di Arpa Puglia nel Parco Scientifico e tecnologico di Tecnopolis a Valenzano”: mercoledì 20 luglio, alle 10.30, a Tecnopolis, Strada provinciale per Casamassima, km. 3, a Valenzano (Bari)
L’inaugurazione della nuova sede del Dipartimento provinciale di Bari di Arpa Puglia si terrà nel Parco Scientifico e tecnologico di Tecnopolis a Valenzano, mercoledì 20 luglio, alle 10.30, a Tecnopolis (Strada provinciale per Casamassima, km. 3, a Valenzano – Bari).
Nel corso della manifestazione saranno inaugurati i nuovi uffici e laboratori e saranno illustrate le attività svolte dal Dipartimento Arpa di Bari.
È previsto l’intervento, tra gli altri, del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, del sindaco di Valenzano Giampaolo Romanazzi, del sindaco della Città Metropolitana di Bari, Antonio De Caro, del prefetto di Bari, Antonia Bellomo, del presidente dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (Ispra), Stefano Laporta, del presidente di AssoArpa, Giuseppe Bortone, del rettore dell’Università degli Studi di Bari, Stefano Bronzini, del direttore generale dell’Arpa Puglia, Vito Bruno, e della direttrice del Dipartimento provinciale Arpa di Bari, Francesca Ferrieri.