Prosegue il programma della manifestazione “Amo a Fasano” promossa dall’amministrazione comunale per celebrare l’amore in tutte le sue declinazioni.
Domenica 20 febbraio, si è svolta l’iniziativa “Rispetta l’ambiente e… rispetti te stesso” – attività di raccolta plastica e rifiuti a cura del “Gruppo Artemide” e dell’Associazione “G. Custodero” nel corso della quale i volontari hanno effettuato una raccolta di rifiuti e pulizia delle spiagge di un tratto di litorale fasanese, mentre alla Selva di Fasano si è tenuta una Passeggiata ecologica a cura dell’Associazione “Iniziative per Fasano” in collaborazione con il “Gruppo di ricerca ecologica Fasano”.
Sino al 28 febbraio in P.zza della Repubblica (Villetta S. Antonio)“ è possibile ammirare #IOAMOAFASANO” – installazione artistica a cura dell’Associazione “Iniziative per Fasano”
E’ possibile visitare la mostra grafica sul tema: “L’Amore” – allestita presso il chiostro dei Minori Osservanti (ex asilo Ciaia)con le opere degli studenti delle scuole materne ed elementari del territorio.
Sabato 26 febbraio alle ore 21.00 al Teatro Sociale di Fasano, in occasione del cartellone eventi Amo a Fasano sarà in scena la Compagnia Senza Confine con lo spettacolo “Due” scritto e diretto da David Marzi. Il musical, con cui l’amministrazione comunale omaggia la sua città, vuol essere un omaggio all’amore sotto forma di gioco, in una dimensione meta teatrale che coinvolge attori e pubblico insieme tra palcoscenico e costante dimensione quotidiana. Protagonisti della performance David Marzi e Arianna Battilana.
Lo spettacolo, per il suo debutto pugliese a Fasano sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti e sarà replicato il 27 febbraio alle ore 19.00 presso il Teatro Kopò di Brindisi.
Per info e prenotazioni: 3888633749 – 3313459554 – email: senzaconfineteatro@gmail.com.
Numerosi sono ancora gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni.