Iniziativa promossa dal Movimento e dal Centro di Aiuto alla Vita (CAV) di Fasano – I giovani del mondo scolastico e associativo invitati a partecipare all’iniziativa – Prevista una mostra e la premiazione delle opere presentate.

L’associazione di promozione sociale Movimento e Centro di aiuto alla vita di Fasano rivolge l’invito a partecipare all’iniziativa “Un murales e per la vita” che si terrà dal 22 al 23 ottobre 2021 presso il Chiostro dei Minori Osservanti in Corso Vittorio Emanuele a Fasano.

L’iniziativa ha la finalità di avvicinare i giovani che frequentano frequentano il mondo scolastico o associativo presenti sul territorio comunale al tema della vita attraverso la praticità dell’esperienza; a tale scopo si intende sensibilizzare il territorio rispetto alle opportunità e possibilità offerte dai centri di aiuto alla vita a tutela della maternità e a sostegno della vita nascente.

L’iniziativa prevede: presentazione dell’attività dei Centri di aiuto alla vita (CAV) e discussione di temi a sostegno della vita nascente; brainstorming con i giovani partecipanti; creazioni di murales e relativi al tema discusso; valutazione degli elaborati dei giovani da parte di un’apposita commissione esaminatrice.

È prevista al termine una mostra itinerante aperta al pubblico e il rilascio di un attestato di partecipazione. Il Movimento per la Vita e il Centro di aiuto alla Vita di Fasano rivolgono l’invito a partecipare.
Il centro di aiuto alla vita è a disposizione per le prenotazioni al numero di telefono 376 07 74 576 o per email a mpvfasano@gmail.com

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.