Il presidente del Consiglio Comunale, Vittorio Saponaro, ha convocato il Consiglio Comunale nell’apposita sala delle adunanze del Palazzo di Città in seduta straordinaria, il giorno mercoledì 30 giugno 2021 alle ore 17.00 in prima convocazione ed, eventualmente, il giorno giovedì 1 luglio 2021 alle ore 18.00 in seconda convocazione, per la trattazione degli argomenti di seguito riportati :

  1. Ratifica deliberazioni C.I.A.S.U. S.c.r.l. – contributo straordinario;
  1. Approvazione Piano Economico Finanziario della Tari per l’anno 2021 ;
  2. Imposta Unica Comunale anno 2021 – approvazione tariffe tari – determinazione scadenze ;
  1. Determinazioni tariffarie tari per le utenze non domestiche e domestiche a seguito del decreto legge 25 maggio 2021, n. 73, (misure urgenti connesse all’emergenza da covid-19 per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali) ;

Modifica stanziamenti al bilancio di previsione 2021-2023. Utilizzo avanzo di amministrazione vincolato e accantonato. Variazione di bilancio.

 

RINVIO A DATA DA DESTINARSI
Oggi 28 giugno ci giunge comunicazione che la seduta del Consiglio Comunale del 30 giugno, già convocata, è rinviata a data da destinarsi.

La decisione è stata presa alla luce della proroga del termine per l’approvazione del regolamento e delle probabili novità circa la determinazione delle tariffe TARI al 31 luglio 2021 che sarà decisa nei prossimi giorni dal Consiglio dei Ministri.

Per questo, il presidente del Consiglio comunale, Vittorio Saponaro, ha stabilito di rimandare la seduta e di attendere il provvedimento del Governo, considerando che per l’elaborazione delle tariffe TARI è necessario avere certezza delle risorse a disposizione dell’Ente per calcolare le decurtazioni.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.