Riunione in seduta straordinaria a porte chiuse venerdì 5 febbraio alle ore 16,00 ed eventualmente in seconda convocazione lunedì 8 febbraio alle ore 17,00
Torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Fasano venerdì 5 febbraio alle ore 16,00 in prima convocazione ed, eventualmente, lunedì 8 febbraio alle ore 17,00 in seduta straordinaria a porte chiuse.
Lo ha deciso il presidente del Consiglio Comunale, Vittorio Saponaro, sentita la conferenza dei capigruppo.
All’ordine del giorno sono iscritti i seguenti punti:
- Approvazione resocontazione integrale della seduta di consiglio del 26 novembre 2020.
- Ratifica deliberazione della Giunta n. 1 del 4 gennaio 2021 avente ad oggetto “Variazione di bilancio di previsione per rinnovo contrattuale dei Dirigenti e Segretario Comunale.
- Ratifica deliberazione della Giunta n. 9 del 22 gennaio avente ad oggetto variazione del bilancio di previsione per prosecuzione attività concorsuali – Adempimenti in materia di tutela dei dati e adempimenti fiscali.
- Applicazione quote avanzo di amministrazione – Variazione Bilancio di Previsione 2021/2023.
- Approvazione convenzione di Segreteria Comunale tra i Comuni di Fasano e Bitetto.
- Approvazione del regolamento comunale per l’applicazione delle sanzioni amministrative pecuniarie in materia di edilizia.
- Approvazione di variante urbanistica per ampliamento struttura ricettiva Borgo Egnazia.
- Interrogazione a risposta orale della consigliera Della Campa circa l’esclusione del territori di Fasano dal comprensorio del consorzio di bonifica di Arneo.
- Mozione della consigliera Della Campa sull’adozione del piano di eliminazione della barriere architettoniche con monitoraggio degli spazi pubblici con barrire architettoniche e degli edifici pubblici dotati di accessi e fruibili per i diversamente abili.