Continua la campagna di acquisti per risollevare i biancazzurri: ingaggiato Papa Bamory Camara – Si torna in campo per un turno infrasettimanale: Il Fasano impegnato in casa contro il Cerignola.
L’U.S. Città di Fasano comunica di aver ingaggiato Papa Bamory Camara, proveniente dal FC Messina.
Camara è un calciatore classe 2001 originario del Mali e può interpretare il ruolo sia di difensore centrale che di esterno. Si tratta dell’ultimo arrivato agli ordini di mister Costantini dopo gli ingaggi di Mehdi Dorval, terzino franco-algerino, Giuseppe Lopez, attaccante e Francesco Losavio, fasanese attaccante.
I nuovi arrivati potranno essere a disposizione della squadra già dal prossimo impegno di campionato in programma mercoledì 3 febbraio quando al Vito Curlo arriverà il Cerignola.
Per il Fasano si prospetta un vero e proprio tour de force in quanto domenica per la 16^ giornata i biancazzurri saranno impegnati a Picerno per poi tornare in campo mercoledì per il recupero contro il Taranto in programma il 10 febbraio. Quattro giorni dopo, ultima giornata del girone di andata e impegno casalingo contro il Bitonto.