Inizia ufficialmente oggi la stagione calcistica del Fasano 2020-21.

I biancazzurri agli ordini di mister Catalano si raduneranno oggi, lunedì 10 agosto, allo stadio Vito Curlo per iniziare la preparazione atletica che li porterà al debutto in campionato del 27 settembre.

Dopo 15 giorni di lavoro “in casa”, rigorosamente a porte chiuse, la squadra partirà in ritiro dal 28 agosto al 12 settembre a Campitello Matese, luogo che ha già ospitato i biancazzurri negli ultimi due anni ovvero dal ritorno in Serie D.

La società comunica inoltre che rispetto alla passata stagione sono stati confermati, e quindi prenderanno parte alla preparazione, i calciatori Dario Suma (01), Gaetano Mennella (02), Alessio Pedicone (02), Mattia Mingolla (02), Davide Scardicchio (01), Andrea Pittelli (98), Enrico Tisci (00), Vincenzo Lanzone (01), Sebastiano Zito (01) e Luca Notaristefano (01).

È stato aggregato in prima squadra anche il difensore classe 2001 Sebastiano Brescia, già di proprietà del Fasano e lo scorso anno in prestito all’Ostuni in Promozione.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.