L’ordinanza riduce le corse alle ore più frequentate e diminuisce i collegamenti con la stazione ferroviaria. Eliminati molti treni specie nelle ore notturne

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, ha firmato un’ordinanza che riduce il servizio di trasporto urbano alle corse essenziali nelle ore più frequentate.

In particolare, a seguito della riduzione stabilita da Trenitalia, il servizio da e per la stazione ferroviaria è effettuato in relazione ai treni che fermeranno a Fasano. Il Sindaco ha inoltre stabilito per il concessionario l’obbligo di pulire e sanificare quotidianamente gli interni degli autobus.

Raccomando comunque ancora a tutti i cittadini – dichiara il sindaco – di uscire di casa esclusivamente per ragioni di lavoro, rifornimento o assistenza non altrimenti assicurabile ad anziani e ammalati soli: il superamento dall’emergenza dipende dal nostro rispetto dei comportamenti prescritti dalle autorità sanitarie e civili“.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.