Venerdì 24 gennaio alle ore 18,30 celebrazione nella chiesa parrocchiale di Montalbano – All’offertorio saranno presetnati gli strumenti di lavoro – Seguirà l’esecuzione di inni alla S. Vergine del quartetto “Mariane Sonorità”
Come avviene ormai dal 1993, si rinnova l’appuntamento del Circolo della Stampa di Fasano con la festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti. Venerdì prossimo, 24 gennaio, alle ore 18,30 nella chiesa di Maria SS. del Pozzo a Montalbano di Fasano, don Gianluca Dibello, presiederà la liturgia nel corso della quale verranno presentati all’offertorio gli strumenti di lavoro degli operatori dell’informazione e sarà proposta una riflessione ispirata al tema del messaggio del papa per la 54^ Giornata Mondiale della Comunicazioni Sociali.
Per il Circolo della Stampa, intitolato allo scomparso fondatore Secondo Adamo Nardelli, quello di san Francesco di Sales è un appuntamento significativo in quanto momento di incontro e di riflessione sul lavoro che i giornalisti svolgono quotidianamente.
A conclusione della celebrazione eucaristica ci sarà l’esibizione del Quartetto “Mariane Sonorità” dell’Associazione Culturale “Ignazio Ciaia” di Fasano che eseguirà alcuni inni dedicati alla Santa Vergine.