Al Vito Curlo la partita alle ore 14,30 di mercoledì 4 dicembre
Si è svolta ieri martedi 3 dicembre, dopo la rifinitura, la conferenza stampa pre Fasano- Foggia.
Quarto di finale storico per il sodalizio biancazzurro, che mai prima d’ora si era spinto così in fondo in questa competizione e lo fa contro una squadra blasonata come il Foggia. Il tecnico fasanese ha detto di non aver mai nascosto il suo interesse di vincere la Coppa.
Passare il turno e farlo giocando bene. Questo il diktat in vista del derby pugliese di coppa Italia Serie D. La squadra sta bene e si respira positività. Una partita che si preannuncia complicata, vista la qualità del Foggia, del ritmo e del pressing quasi “asfissiante” che solitamente mette in campo la squadra del tecnico Ninni Corda ma che il Fasano affronterà come sempre con propositività e con l’intenzione di imporre la propria idea di gioco.
Fasano che dovrà fare a meno degli infortunati Diop e Lorusso ma che potrà contare su una cornice di pubblico importante e su un clima che si preannuncia infuocato. Previsti al Curlo circa 200 foggiani che, insieme ai numerosi tifosi locali, faranno respirare l’aria di un match di categoria sicuramente superiore.
Appuntamento dunque a oggi 4 dicembre, per Fasano-Foggia. Fischio d’inizio ore 14:30. Arbitra il signor Giorgio Vergaro di Bari.