Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.

Convegno promosso dall’associazione L’Ala nascosta col patrocinio della Città di Fasano

Si svolgerà sabato 8 giugno presso la sala di rappresentanza di Palazzo di Città il convegno dal titolo “La famiglia, la persona speciale, i loro diritti” organizzato dall’associazione “L’ala nascosta”, in collaborazione con i sodalizi “Humanamente”, “Apsi Fasano” e “CiaiaLab”  patrocinato dall’Amministrazione comunale di Fasano.
Il convegno ha lo scopo di focalizzare l’attenzione sulle famiglie che vivono la disabilità al fine di  avere elementi su come affrontare la situazione e conoscere le risorse a disposizione sul territorio per fronteggiare il disagio.
L’incontro sarà moderato dal dott. Orazio Rubino, psicologo e psicoterapeuta, presidente dell’Apsi Fasano; interverranno il sindaco, Francesco Zaccaria, l’Assessore alle Politiche Sociali, Cinzia Caroli, Mariangela De Mola, psicologa e psicoterapeuta, Marilena Aprile Ximenes, responsabile legale dell’Ass. Humanamente. Prevista anche la testimonianza di Giuseppe Tricase e della volontaria Pina Cascione.
L’incontro è a ingresso libero.

Lascia un commento