Francesco De Gregori canterà in piazza Ciaia domenica 21 luglio, lo ha annunciato il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria.

Il popolarissimo cantautore romano ha scelto Fasano come unica tappa pugliese del suo Tour estivo 2019, che lo porterà ad esibirsi, fra gli altri, sui prestigiosi palcoscenici delle Terme di Caracalla a Roma, dell’Arena di Verona, del Teatro greco di Taormina e della Reale Palazzina di caccia di Stupinigi, tesori dell’architettura italiana.

De Gregori ci propone quest’anno il suo classico repertorio, con le canzoni che più ci hanno emozionato nell’ultimo ormai quasi mezzo secolo. Sul palco con lui un’orchestra di cinquanta elementi dal vivo.

È un appuntamento di assoluto prestigio che ci riempie di orgoglio  – dichiara il sindaco Francesco Zaccariae ci spinge a fare sempre di più e sempre meglio per il nostro principale centro storico. Organizza l’evento la società Friends & Partners, che ringrazio per averci dato fiducia; la prevendita dei biglietti partirà fra pochi giorni e vi terremo informati con puntualità su data, circuito e prezzi”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.