I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano hanno tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione al fine di spaccio di stupefacente un 18enne del luogo.

Il giovane è stato notato nelle adiacenze del chiosco presente nella villa comunale di Fasano in via Collodi, sottoposto a controllo dai militari operanti ha consegnato dapprima una stecca singola di stupefacente del tipo hashish e successivamente ha estratto dal giubbotto un borsello con all’interno 15 “stecche” di analoga sostanza stupefacente.  La perquisizione è stata successivamente estesa anche all’abitazione, dove all’interno di un cuscino sono stati rinvenuti 2 coltelli, con la lama intrisa di sostanza stupefacente, utilizzati per il taglio dell’hashish. Lo stupefacente ed i coltelli sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato al termine dell’espletamento delle formalità di rito è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.