Si è svolta nel pomeriggio di ieri nella sala stampa dello stadio Vito Curlo la conferenza di presentazione della nuova campagna tesseramenti dell’associazione Il Fasano Siamo Noi relativa alla stagione sportiva 2018/19.
Sarà possibile sottoscrivere le nuove tessere, al prezzo unico di 20 €, a partire dal prossimo weekend, quando nelle serate di sabato 16 e domenica 17 il sodalizio sarà presente con un proprio gazebo nei pressi della villetta di via San Francesco in occasione della festa patronale fasanese. La campagna tesseramenti proseguirà poi nella sala stampa del Vito Curlo, dove dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 20, sarà sempre possibile aderire a questa fondamentale forma di partecipazione che ha visto nella fantastica stagione appena conclusa superare i 600 soci.
La promozione della campagna tesseramenti 2018/19, come la precedente, è curata dalla Capozzi Performing Media, che ha così rinnovato la fruttuosa e preziosa cooperazione con Il Fasano Siamo Noi, esaltata dal titolare dell’agenzia Mimmo Capozzi nel corso della conferenza stampa di ieri nel corso della quale è stata inoltre presentata la nuova collaborazione con il dott. Leo Zizzi, che affiancherà il direttivo dell’associazione nel ruolo di consulente per il marketing e per la gestione della società calcistica, mettendo a disposizione la sua rinomata competenza, già nota ai soci che hanno seguito negli ultimi mesi il suo ciclo di lezioni di management sportivo.