La manifestazione “ProMotori d’epoca” si svolge domenica 11 marzo in piazza Ciaia promossa dalla Scuderia Ferrari Club.

Domenica mattina all’insegna delle auto e moto d’epoca l’11 marzo a Fasano con la manifestazione “proMotori d’Epoca” organizzata dalla Scuderia Ferrari Club di Fasano. Si tratta dell’edizione 2018 della manifestazione che ogni anno porta al raduno di decine di appassionati di auto e moto d’epoca oltre alle mitiche e intramontabili auto con marchio “Ferrari”.

I mezzi a partire dalle ore 9,00 si raduneranno in piazza Ciaia dove tutti potranno ammirare da vicino questi mezzi del tempo che fu, spesso sapientemente restaurati e rimessi in funzione dai proprietari per i quali hanno valore storico ed affettivo.

La manifestazione non è un semplice raduno, ma è anche un incentivo per i giovani studenti a scoprire l’affascinante mondo della meccanica. Infatti è prevista l’assegnazione di due borse di studio a studenti delle scuole superiori del territorio che si sono cimentati in ricerche e realizzazioni connesse con il mondo della meccanica e dei motori.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.